fbpx

Rosignano nel Cuore lancia la campagna elettorale, il candidato sindaco Claudio Marabotti: “Al centro mettiamo il cittadino e la sua salute”

Rosignano nel Cuore prima campagna elettorale 2024

La lista civica Rosignano nel Cuore scalda i motori in vista delle elezioni amministrative del giugno 2024 e parte con la campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Claudio Marabotti. Come fa sapere RnC attraverso un comunicato stampa, il primo appuntamento è stato una cena. “A sei mesi dalle elezioni amministrative – si legge nella nota stampa – e dopo 4 anni e mezzo di presenza attiva nel consiglio comunale, la lista civica di Rosignano nel cuore ha organizzato venerdì 17 novembre un evento conviviale per fare il punto della situazione” (nella foto in alto, fornita da RnC, un momento della conviviale).

Circa 50 persone si sono date appuntamento al ristorante Ciri6 “per rivedere vecchi compagni di strada e per incontrarne di nuovi, un momento molto utile per affrontare argomenti che saranno il fulcro della prossima campagna elettorale”, si legge nel comunicato.
“Oltre a spiegare agli elettori la nostra idea di territorio a 360 gradi – spiega nel suo intervento il candidato sindaco Claudio Marabotti – dobbiamo far capire che al centro avremo sempre il cittadino, la sua salute e la qualità della sua vita. Cercheremo di fare questo anche usando modi nuovi di comunicare, così che chi voterà per noi saprà di scegliere un modo veramente nuovo di gestire la cosa pubblica. Noi non abbiamo le strutture organizzate dei partiti tradizionali ma abbiamo un tesoro inestimabile: l’entusiasmo e la fantasia, quello che da sempre percepiamo quando vediamo le sale stracolme agli eventi che organizziamo. Lo spirito che abbiamo avvertito questa sera ci dice che siamo sulla buona strada”.

I rappresentanti di RnC fanno sapere che “è stato convenuto di ripetere appuntamenti simili nelle altre frazioni del comune, in modo da far capire che Rosignano nel Cuore è presente ed è già pronta al confronto per le prossime elezioni amministrative. Chi volesse aderire e partecipare all’attività della nostra lista può contattarci al seguente indirizzo mail: rosignanonelcuore2019@gmail.com”.

Lascia un commento

Torna in alto