fbpx

Vada…Holtre il calcio: musica e beneficenza al campo Silvio Gori

whatsapp image 2022 08 24 at 173351 • TUTTIGIORNI

Una serata di divertimento e condivisione, che ha un obiettivo importante: raccogliere fondi per l’associazione Holtre, che riunisce circa trenta famiglie della zona con figli che hanno diverse forme di disabilità. Al campo di calcio Silvio Gori a Vada, messo a disposizione dal Vada calcio che da due anni collabora con Holtre, giovedì 25 agosto viene organizzata l’iniziativa “Vada…Holtre il calcio”.

La serata prevede una cena a partire dalle 20. A seguire musica anni ’80/’90 con dj Niki, uno dei ragazzi di Holtre che da alcuni anni si è appassionato alla musica e mixa dischi durante alcuni eventi. Due i menu previsti: per i bambini pasta al pomodoro e grigliata di maiale (10 euro) e per gli adulti (pasta all’amatriciana e grigliata di maiale (15 euro).

“Prosegue questa importante collaborazione con il Vada calcio – spiega Barbara Rossi, presidente dell’associazione Holtre – che dallo scorso anno ci ospita nel suo impianto sportivo per i campi solari. Non solo, organizza per i nostri ragazzi un ombrellone ai bagni La Barcaccina. La società del Vada calcio è sempre stata attenta a valori come quello della solidarietà, ne fanno parte persone gentili che dimostrano davvero cosa significa creare una rete fra associazioni locali”.

Anche Federico Ficcanterri, presidente della Scsd Vada (società cooperativa sportiva dilettantistica), sottolinea l’importanza della collaborazione con Holtre. “Da quando, nel 2020 – spiega – sono diventato il nuovo presidente del Vada calcio ho fatto due atti fondamentali: creare la cooperativa sportiva per dare al Vada calcio una effettiva trasparenza nei confronti della comunità vadese e ho avviato un impegno nel settore della solidarietà. Siamo stati l’unica società a effettuare una donazione al pronto soccorso di Cecina all’inizio della pandemia, abbiamo fatto donazioni alle case-famiglia della zona e collaboriamo con Holtre da due anni. La serata del 25 agosto vuole essere un modo per far conoscere Holtre e il Vada calcio, ma soprattutto per raccogliere fondi per questa associazione che si occupa di ragazzi con disabilità”.

Per informazioni e prenotazioni: 349-8712145; 328-6437609; 335-6924552

locandina evento holtre il calcio • TUTTIGIORNI
Locandina evento Holtre il calcio

Lascia un commento

Torna in alto