fbpx

Concorrenti da tutta Italia al Circolo Canottieri Solvay per il Campionato Italiano di pesca over 65, Ripoli (presidente dell’Asd): “Un grande successo”

campionato pesca circolo canottieri solvay

Sono arrivati da tutta Italia al Circolo Canottieri Solvay per partecipare alla tappa del Campionato Italiano di pesca da natante over 65. Trentatré i pescatori che venerdì 8 e sabato 9 settembre si sono dati battaglia nelle acque antistanti il circolo.

“Sono venuti pescatori da tutte le regioni – spiega Elio Ripoli, presidente dell’Asd dei Canottieri Solvay –, anche dalla Sicilia e da Venezia. Un successo davvero importante per questa manifestazione. Tra l’altro il pesce pescato è stato inviato alla Caritas”. La premiazione si è svolta nel pomeriggio di domenica: al primo posto si è classificato Ivano Lo Terzo di La Spezia, che è anche campione italiano, seguito da Giorgio Fiorentini di Rapallo e Carlo Crisanti di Imola.

Buoni risultati anche per la squadra composta dai pescatori del Circolo Canottieri Solvay: Maurizio Novelli (4° classificato), Yuri Colombini (9°), Luca Marinari (11°) e Andrea Vannucci (19°).

Lascia un commento

Torna in alto