Maltempo: a Rosignano Solvay annullata la festa dell’8 dicembre in piazza Monte alla Rena, a Rosignano Marittimo gli eventi del fine settimana spostati all’area feste

Il maltempo ha indotto alcune Pro Loco del territorio a rivedere la programmazione degli eventi natalizi prevista da venerdì 8 a domenica 10 dicembre nelle varie frazioni.

In particolare, come fa sapere il presidente Luigi Marino, la Pro Loco di Rosignano Marittimo ha deciso di trasferire all’area feste L’Oliveta tutti gli appuntamenti che erano in programma in piazza Carducci. Sarà quindi la zona a monte della piazza a ospitare, venerdì 8 dicembre, mercatini natalizi e il villaggio di Babbo Natale. Alle 18 musica per tutte le età con il concerto del Gruppo Filarmonico Solvay. Unico appuntamento che resta in piazza Carducci, alle 17.30, sarà l’accensione dell’albero di Natale realizzato dal gruppo “Le donne dell’albero”. Sempre per ragioni legate al meteo, anche gli eventi di sabato 9 dicembre a partire dalle 15.30 (mercatini e show con musica e luci laser) saranno nella zona dell’area feste L’Oliveta.

La Pro Loco Io amo Rosignano Solvay, a causa delle incerte condizioni meteo, ha deciso di annullare la festa in programma nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre in piazza Monte alla Rena. Come fa sapere il consiglio dell’associazione, resta invariato il programma per il “Natale al porto” all’interno del Marina Cala de’ Medici sabato 9 e domenica 10 dicembre, con musca, mercatini, street food e giochi per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto