fbpx

Rinnovato il consiglio dell’associazione “Poveri ma ganzi”, tutti gli incarichi

Lauro Bendinelli

Una grande stagione invernale quella che sta organizzando l’associazione “Poveri ma ganzi“, a cui fa capo l’omonima compagnia teatrale che da anni è attiva sul territorio e coinvolge un numero sempre maggiore di cittadini.

Nei giorni scorsi, intanto, si è tenuta l’assemblea dell’associazione per il rinnovo del consiglio, che ha in programma svariati progetti. Un incontro molto partecipato quello per il rinnovo delle cariche. “Ciò rappresenta in maniera chiara – si legge in un comunicato stampa dell’associazione – quanto nel corso degli anni l’associazione e la compagnia teatrale al suo interno, abbiano incontrato l’interesse della comunità”.

Dopo che la vicepresidente uscente Flora Lombardi ha illustrato le attività svolte negli ultimi anni e i progetti in programma per il futuro. A seguire, l’elezione del nuovo consiglio, composto da formato da dieci persone. Con l’unanimità dei voti è stato eletto presidente il prof Lauro Bendinelli (nella foto in alto). Nato a Cecina, insegnante di lettere, ha sempre manifestato la sua passione per il teatro, ricoprendo ruoli di attore, regista e drammaturgo. Amante della musica, ha fatto parte di un gruppo musicale fino a pochi anni fa. Tra l’altro con la compagnia “Poveri ma ganzi”, nella quale all’epoca ricopriva il ruolo di regista, ha vinto nel 2015 il Premio Marchionneschi.

 Di seguito le cariche:

  • Vicepresidente: riconfermata Flora Lombardi
  • Tesoriera:  Giovanna Guarguaglini
  • Addetta stampa: Alessandra Magnelli
  • Addetto ai Social: Massimo Baldan
  • PR: Giovanna Chiellini
  • Segretaria: Giada Grassi
  • Regista della compagnia “Poveri ma ganzi”: Patrizia Fantozzi

Lascia un commento

Torna in alto