fbpx

Sul palco tra emozione e sorrisi, venerdì 3 febbraio la replica dello spettacolo “Aspetta un attimo” al teatro Ordigno

spettacolo aspetta un attimo • TUTTIGIORNI

Inclusione, divertimento e tante emozioni. La replica dello spettacolo “Aspetta un attimo” promette tutto questo. L’appuntamento è per venerdì 3 febbraio alle 21 al teatro Ordigno di Vada. L’ingresso alla serata è libero.

Andato in scena prima di Natale al Teatro Solvay, l’evento dell’associazione Holtre (in collaborazione con il Comune di Rosignano Marittimo) è stato un grande successo. Da qui la decisione di tornare a proporlo per chi, tra i cittadini, non fosse riuscito a sedere in platea lo scorso dicembre o per chi volesse tornare a fare il pieno di emozioni grazie al progetto teatrale dell’associazione Holtre, che ormai da anni organizza percorsi e iniziative per ragazzi e adulti con disabilità.

Oltre 50 gli attori che saliranno sul palco per l’evento che rappresenta il culmine del laboratorio teatrale dei registi Lamberto Giannini e Marianna Sgherri, che ormai da anni seguono il progetto artistico promosso dall’associazione. Insieme ai ragazzi con disabilità, saliranno sul palco i loro familiari di tutte le età. Obiettivo: regalare divertimento ed emozioni ai protagonisti e al pubblico.

Ringraziamo Alberto Giannini e Marianna Sgherri – dice Claudia Inciocchi, rappresentante dell’associazione – che da anni seguono i progetti di Holtre e che per l’ultimo laboratorio sono stati davvero bravi a gestire un gruppo ampio e molto variegato”.

Per ulteriori informazioni e per prenotare: chiamare l’associazione al numero 328-6480349.

volantino aspetta un attimo replica 3 febbraio • TUTTIGIORNI
La locandina dello spettacolo

Lascia un commento

Torna in alto