fbpx

Torna il Vista Mare Market a Marina Cala de’ Medici. Proseguono anche le serate di musica live

porto

Torna il Vista Mare Market al porto turistico di Rosignano Solvay. Sabato 5 agosto dalle 10 alle 23 sarà una giornata all’insegna della leggerezza e del buon artigianato. Lungo la banchina del porto esporranno le loro creazioni 16 artigiane, ognuna con il proprio colorato stand. Gioielli, abbigliamento e accessori, arredi, ceramiche, creazioni nel senso più bello del termine. Tra gli eventi collaterali della giornata una sessione di yoga rigenerante con Laura Buoncristiani di YogaSankranti. Presenti anche lo stand di “Scambialibriamo” con Federica Birinky per promuovere la letteratura a costo zero e l’area Reused per dare nuova vita agli abiti.

La sera, nella piazza del borgo suoneranno i Radioviva (Barbara Santucci voce; Maurizio Paponi tastiere; Giulio Antonelli chitarra elettrica; Alessio Barberio basso Elettrico; Filippo Todaro batteria). Sarà una serata coinvolgente, un viaggio nella musica degli artisti italiani più rappresentativi come Lucio Battisti, Mina, Loredana Bertè, Zucchero, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa e tanti altri. Un vero e proprio tributo alla musica italiana dagli anni ’70 ad oggi.

Ma le serate di musica live partiranno da stasera, martedì 1 agosto, per la consueta rassegna “Ti porto dove c’è musica” che andrà avanti fino a metà settembre. Dalle 21 circa la band Captain America & the Roots (formata da Mario Ancona, Filippo Carrai, Mauro Della Rocca e Omar Perasso) ripercorrerà la storia della musica americana, dal blues degli artisti più rappresentativi fino al rock n roll. Venerdì sera dj set con Samuele Pedroni mentre giovedì sera, dalle 19, Luca e Fabio live da Land’Ho Bistrot al primo piano del porto porteranno un repertorio italiano e non, leggero e divertente per festeggiare l’estate e regalare una serata all’insegna dei bei ricordi trascorsi al Ciucheba di Castiglioncello e della bella musica.

Lascia un commento

Torna in alto